Chi siamo

Rosset Technik: un nome conosciuto, sinonimo di competenza nel campo delle macchine e utensili. L'azienda, fondata da Bruno Rosset, è attiva sul mercato dal 1988. Si è ritagliata una forte posizione di mercato nella Svizzera tedesca e successivamente nella Svizzera romanda e in Ticino. Dal 2015, la società è stata rilevata da Andreas Bächler e Thomas Wicki. La nostra passione, nonché la nostra attività principale, riguarda il settore dei macchinari e degli utensili in genere. Riforniamo aziende di tutta la Svizzera operanti nel settore dell’edilizia e assistiamo la clientela nella vendita con una formazione mirata e una solida consulenza


Oltre alla nostra gamma di prodotti RTOOL (utensili diamantati e levigatrici per calcestruzzo), Rosset Technik è anche rappresentante ufficiale di rinomati marchi quali DUSTCONTROL per gli aspiratori industriali, Raimondi S.P.A. per gli utensili per piastrellisti, BLASTRAC per le macchine per la preparazione delle superfici, BOSCH  per gli utensili elettrici, SCHWAN per le cazzuole e gli utensili, ARBORTECH utensili per la lavorazione del legno e della pietra e WIMMER per le segatrici. Per l’acquisto di strumenti speciali, abbiamo creato una rete internazionale di fornitori. Un valore aggiunto per i nostri clienti.

Questo dicono i nostri clienti

"Rosset Technik si distingue per la sua affidabilità e innovazione. L'ottimo team di lavoro, dal front al back office, è capace di trasmettere il proprio sapere. "


Christan Hunziker
Hänni AG, Geroldswil

"Per me Rosset Technik è sinonimo di partner con un eccellente servizio, sia per le ordinazioni che per le consegne, e i dipendenti sono molto competenti e professionali."

Hansjörg Lüthe
Erne AG Bauunternehmung, Laufenburg

info@rosset-technik.ch
041 462 50 70
Ebersmoos 4 6204 Sempach
Coordinate per
la rubrica e WhatsApp